Lo sviluppo di Crackdown 3 è stato piuttosto travagliato con numerosi ritardi da quando è stato annunciato nel 2014 e con la sua uscita ad inizio 2019, molti si sono chiesti cosa aspettarsi, soprattutto perché non è ancora stato possibile provare il gioco in una demo giocabile all’E3 2018. Siate certi, tuttavia, che prima che sia finito l’anno i fan saranno in grado di mettere le mani sul tanto atteso sequel.
Xbox Mexico ha annunciato via Twitter che il gioco non sarà solo presente, ma anche giocabile all’evento Xbox FanFest X018 a Città del Messico il prossimo mese. Il tweet afferma: “Crackdown 3 si aggiunge alla lista di giochi che non sono ancora usciti e sarà disponibile in #XboxFanFest.” Puoi vedere il tweet, in spagnolo, sotto.
Crackdown 3 se une a la lista de juegos que aún no han salido y que estarán disponibles en #XboxFanFest. pic.twitter.com/Dj5UOYkR0S
— Xbox México (@XboxMexico) October 20, 2018
Anche se potrebbe non sembrare un grosso problema, questa è una notizia particolarmente importante per Crackdown 3 poiché segna la prima volta che il gioco è giocabile dal pubblico nel 2018. Oltre a non essere presentato con una demo giocabile da Microsoft all’E3 questo anno, ha anche perso gli altri principali eventi videoludici tra cui PAX East e West, il Brasile Game Show e la Gamescom.
L’uscita di Crackdown 3 è prevista per Xbox One e Xbox One X. Se stai pensando di partecipare tu stesso a X018, l’evento si svolgerà dal 10 all’11 novembre a Città del Messico. Sei eccitato di sentire che Crackdown 3 sarà finalmente giocabile quest’anno? Incrociamo le dita che, oltre a una demo giocabile a X018, Microsoft annuncerà anche una data di rilascio concreta.