In apertura dello State of Play di questa sera ci è stato mostrato un nuovo video gameplay di Crash Bandicoot 4: It’s About Time.
Oltre ad alcuni nuovi livelli, nel trailer che trovate in fondo a questa news, sono stati mostrati alcuni dei nuovi poteri che il marsupiale più famoso del mondo videoludico avrà a disposizione durante la sua avventura. Le nuove maschere a disposizione di Crash, come già annunciato in precedenza avranno poteri diversi che aiuteranno il protagonista ad avanzare tra le difficoltà dei livelli.
Altra novità molto importate rivelata riguarda i personaggi giocabili. Oltre ai classici Crash e Coco, in questa quarta trasposizione videoludica del famoso franchise si potranno impersonare altri due iconici personaggi della serie: si tratta del Dott. Neo Cortex e di Dingodile, famoso e apprezzato villain della saga.
Ultima, ma non per importanza, la feature che riguarda “l’endgame” di Crash Bandicoot: It’s About Time. Se nei primi tre capitoli della saga l’endgame era basato interamente su Time Trial e Collezione di Gemme in questo quarto capitolo Toys for Bob ha puntato tutto sul concept dei mondi paralleli. In alcuni casi ci troveremo a dover giocare un livello in modalità “negativo” con colori e mappa invertiti. Potremmo anche trovarci a che fare con un livello completamente in bianco e nero con l’unico obbiettivo di doverlo colorare a furia di spin.
Decisamente delle innovazioni della serie interessanti in serbo per questo quarto capitolo della saga che approderà sugli schermi dei giocatori dal 2 ottobre 2020 su PlayStation 4.