Dopo il lancio di Crash Bandicoot 4: It’s About Time all’inizio di quest’anno, i fan hanno teorizzato sul futuro della storica serie.
Activision potrebbe prendere in considerazione un sequel per Crash Team Racing? Un revival di Crash Bash, forse? Anche un crossover Crash/Spyro potrebbe essere un opzione.
Un completista di Crash 4 ha potenzialmente portato alla luce il primo assaggio del prossimo gioco nel Crashverse. L’utente di Twitter kimmotman ha pubblicato un video, secondo quanto riferito, mostrando un easter egg nascosto che si sblocca solo al raggiungimento del 106% di completamento.
There's a new image that appears on the TV after you beat the game? Teasing Crash 5 or a spinoff? #PS4share pic.twitter.com/w6cEKJwcaE
— Kevin Fagaragan (@KevinFagaragan) November 29, 2020
Chi ha giocato a Crash Bandicoot 4 saprà che c’è un televisore CRT nel primo livello, Rude Awakening. Colpire questo grosso televisore cambierà l’immagine sullo schermo, scorrendo tra i quattro giochi della serie Crash Bandicoot. Un bel tocco nostalgico per i fan.
Tuttavia, il video qui sopra mostra un’altra immagine che appare dopo il logo di Crash 4.
Naturalmente, questo ha spinto molti a pensare che questo sia il nostro primo sguardo a ciò che verrà dopo Crash Bandicoot 4. Il logo non rivela molto: è un frutto Wumpa circondato da due razzi, uno arancione e uno blu.
Con questo in mente si è aggiunto l’account Twitter ufficiale di Crash Bandicoot che ha pubblicato un video in cui Crash e Coco giocano ad uno dei momenti migliori di Uncharted 4, una rimando al magistrale titolo di Naughty Dog.
Great to see friends helping friends this Holiday Season! 😉 @Naughty_Dog @PlayStation pic.twitter.com/seihSOEEZR
— Crash Bandicoot (@CrashBandicoot) November 30, 2020
Uno striscione dietro i nostri due eroi recita “Wumpa League” che ci fa pensare che il prossimo gioco di Crash potrebbe essere un multiplayer. Con i The Game Awards che si terranno la prossima settimana, c’è la possibilità che Crash possa fare un’apparizione a sorpresa. Restate con noi per seguire tutte le novità del caso.