È uscito poco più di un mese fa Crash Team Racing: Nitro Fueled, remake dell’omonimo titolo per la prima PlayStation, uscito 20 anni fa. Il titolo ha avuto un buon successo, un po’ per l’effetto nostalgia, un po’ per il prezzo competitivo, ma soprattutto per la bontà del prodotto finale. Ma è a livello internazionale che il remake di Activision ha ricevuto i maggiori encomi dalla stampa. Potete notare i voti – altissimi – di alcune testate nel video che segue.
Non c’è che dire, Crash Team Racing: Nitro Fueled è un buon titolo e davvero molto divertente, che dà il meglio di sé nel multiplayer, sia in locale in split screen – come ai vecchi tempi – che online. Qualora siate ancora incerti sull’acquisto del titolo, potete dare un’occhiata alla nostra corposa recensione completa, e farvi una vostra idea. Il titolo è finito inoltre nella nostra top 5 del mese di giugno, in quanto l’abbiamo ritenuto un titolo degno di menzione tra le uscite del mese.
Per chi invece il gioco l’ha acquistato e ci sta giocando, vi sta piacendo? Cosa ne pensate? Diteci la vostra opinione interagendo coi nostri social!