Vi sta piacendo il remake di Crash Team Racing? A noi della redazione di Naturalborngamers piace molto, tanto da esserci sfidati tra noi varie volte, e speriamo di sfidarci – e divertirci – ancora tantissime altre volte. Peraltro, date un’occhiata alla nostra recensione, così saprete ufficialmente cosa ne pensiamo di questo remake!
È innegabile che Crash Team Racing Nitro-Fueled abbia catalizzato l’attenzione di tantissimi nostalgici che già lo giocarono 20 anni fa, ma che abbia anche attirato tanti nuovi utenti, che magari si erano già avvicinati a Crash Bandicoot con la remastered di qualche anno fa. Proprio per via della possibilità di sfidare anche avversari reali, PlayStation Italia ha indetto nel suo giorno d’uscita un primo torneo ufficiale basato proprio su CTR. Purtroppo i posti sono finiti subito, quindi attualmente le iscrizioni sono chiuse, ma di sicuro altre community organizzeranno tornei su Crash Team Racing in futuro.
Le iscrizioni al torneo erano teoricamente aperte dal 21 giugno al 5 luglio, ma come detto i posti si sono polverizzati in poche ore e per ora non è più possibile iscriversi. Il torneo partirà dal 10 luglio con le qualificazioni online, con circa 20 giorni di fase preliminare, dalle quali dovranno uscirne 64 vincitori, dai quali dopo un’ulteriore scrematura gli 8 finalisti si sfideranno durante la Milan Games Week presso lo stand PlayStation. Potete dare un’occhiata alle modalità e al regolamento della prima competizione ufficiale cliccando qui, sarete indirizzati sul blog ufficiale di PlayStation Italia.
Vi sta piacendo Crash Team Racing? Quali sono le vostre modalità preferite? Fateci sapere la vostra opinione!