Ormai è solo questione di giorni per poter rivivere le avventure di Crash Bandicoot sulla nostra Playstation 4 (facendo un po invidia ai possessori di Xbox) e ritornare a quei pomeriggi di 20 anni fa passati in compagnia del marsupiale più amato dai videogiocatori. La trilogia rimasterizzata firmata Naughty Dogs non ha ancora fatto in tempo ad approdare sugli scaffali che sono già apparsi in rete i primi rumors sulla possibile realizzazione di un’altra edizione remastered di uno spin off della serie platform firmata Naughty Dogs. Si, stiamo proprio parlando proprio di Crash Team Racing.
Il titolo corsistico avente come protagonisti i personaggi della serie è ancora uno dei titoli più amati del franchise e molti videogiocatori vorrebbero rivedere questo gioco sulla propria console di nuova generazione. Ma sembra che le speranze stiano per diventare realtà, infatti, Kara Massie, producer di Vicarious Visions, ha confermato come il destino della saga è tutt’altro che deciso e che, per questo motivo, le porte sono sempre aperte a ulteriori Remastered/Remake. Massie ha anche confermato che la maggior parte dei fan richiede a gran voce un lifting di Crash Team Racing e, questo, è un segnale che il team di sviluppo non vuole affatto sottovalutare.
“Vorrei tanto lavorare a un altro Crash. Questa è stata davvero un’esperienza fantastica” (Kara Massie)
Ovviamente, come tutti i fan di Crash Team Racing attendiamo l’annuncio ufficiale per poter sfrecciare in HD tra spiagge, castelli e fogne lasciando le fialette esplosive dietro ogni angolo.