Oggi l’editore indipendente Modus Games, insieme agli sviluppatori Dreams Uncorporated e SYCK, ha rilasciato venti minuti di gameplay tratti da Cris Tales. L’ispirato RPG a turni sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia entro la fine dell’anno.
Il video mostra la protagonista, Crisbell, che parte dal vivace porto di St. Clarity per indagare una misteriosa scomparsa. Chiedendo informazioni agli abitanti delle zone vicine e usando il suo potere che le permette di visitare il passato, Crisbell riesce a scoprire una traccia che la porterà ad una emozionante sequenza di battaglie e ad una tetra scoperta. L’abilità di viaggiare nel tempo aiuterà Crisbell sia nella sua ricerca di risposte sia in combattimento. Potete vedere come funziona il tutto nel video gameplay pubblicato:
Potete scoprire di più sulla città costiera di St. Clarity in questa recente presentazione.
Cris Tales è un accattivante omaggio agli RPG classici che unisce passato, presente e futuro su un unico schermo. I giocatori hanno l’abilità di combattere in ere diverse e di vedere gli effetti delle loro azioni sul mondo circostante. Le scelte dei giocatori riverberano attraverso il tempo. Disegnate a mano, le stupende ambientazioni di Cris Tales ritraggono un mondo variegato e fantasioso tutto da esplorare. E di conseguenza, la battaglia di Crisbell per fermare i piani spietati dell’Imperatrice è tanto bella quanto interessante.