Modus Games ha rilasciato oggi un nuovo trailer per l’attesissimo JRPG Cris Tales in vista del lancio fisico e digitale del gioco il 17 novembre su Switch, PS4, PC, Xbox One, e Stadia per 39,99€.
Narrato dalla protagonista dalla volontà d’acciaio, Crisbell, il nuovo trailer si immerge nelle sue motivazioni e rivela la ragione principale che la porta a intraprendere la sua missione che la vedrà alterare il tempo per salvare il mondo dalla tirannia. Cris Tales uscirà anche su PS5 e Xbox Series X questo Natale.
Oltre a mettere in mostra nuovi ambienti mozzafiato del mondo di gioco, il trailer rivela anche nuovissime scene di combattimento esplosivo e frenetico dove i giocatori possono dare un’occhiata veloce a due nuovi membri del gruppo di Crisbell, JKR-721 e Zas.
Cris Tales si ispira ai grandi classici RPG e unisce passato, presente e futuro. I giocatori potranno sfruttare la fantastica abilità di Crisbell di viaggiare tra le ere, aiuteranno i cittadini dei regni di Crystallis e porteranno i nemici in altre epoche per avere la meglio su di loro.
Il gioco è molto atteso sin dalla sua prima apparizione all’E3 2019, dove si è aggiudicato vari riconoscimenti e nomination, tra cui anche quella per miglior gioco indie. I giocatori possono trovare la demo su Xbox Store, PlayStation Store, Nintendo eShop, Steam, o GOG e scaricarla da subito sulla loro piattaforma di gioco.