Dopo l’annuncio del rinvio a data da destinarsi di New World, l’action RPG di Amazon Games Studios, arrivano importanti news dalla sezione gaming del colosso dell’e-commerce americano. Crucible, lo shooter free-to-play in terza persona ad ambientazione sci-fi, ha una data di uscita della sua versione PC.
L’annuncio è arrivato per mezzo del canale YouTube del titolo, che è stato accompagnato anche da un comunicato stampa, che contiene anche molte nuove informazioni sul gioco stesso. Il titolo arriverà quindi il prossimo 20 Maggio 2020 via Steam.
Per chi non conoscesse il gioco, Crucible vedrà un roster di umani, alieni e robot che dovranno combattere tra di loro, e sarà un titolo particolarmente legato al gioco competitivo. Al lancio saranno disponibili alcune modalità, ossia:
- Alpha Hunter: deathmatch a squadre 2 vs. 2, dove vince l’ultima squadra che rimane viva;
- Harvester Command: Modalità simil-Dominio 8 vs. 8, dove bisogna controllare per più tempo possibile dei punti nella mappa;
- Heart Of The Hive: modalità 4 vs. 4 dove l’obiettivo è distruggere questi “Hive”, e per vincere bisogna farlo prima del team avversario.
Lasciandovi al trailer, vi ricordiamo che Crucible sarà un titolo free-to-play.