Altre novità per quanto riguarda Cyberpunk 2077 (e non solo) da parte di CD Projekt RED. Nella giornata di ieri è stata infatti finalmente rilasciata la patch 1.2 per l’ultima fatica dello studio polacco, con una lunga lista di cambiamenti (anche se molti, specie nella versione PC, stanno lamentando problemi), ma a quanto pare non finirà qui con gli aggiornamenti.
Attraverso il profilo Twitter di Marcin Momot, Global Community Lead dello studio, sono infatti stati annunciati degli aggiornamenti alla roadmap del gioco, che era stata pubblicata qualche mese fa, nel famoso video “Il nostro impegno per la qualità“. Questa nuova roadmap in realtà si è tenuta estremamente sul vago, affermando che nel corso dei prossimi mesi arriveranno tante altre patch di miglioramento. Un’altra conferma però riguarda l’arrivo di DLC gratuiti, ma soprattutto ha confermato per il 2021 l’arrivo della patch per next-gen.
Il cinguettio di Momot però ha anche rilasciato ulteriori dettagli per quanto riguarda The Witcher 3, l’ultimo capitolo della serie dedicata a Geralt di Rivia. Lo sviluppatore ha infatti confermato, per il 2021, l’arrivo di The Witcher: Monster Slayer, la versione mobile delle avventure dello Strigo, ma anche l’arrivo, anche in questo caso, della patch next-gen, unitamente anche a nuove espansioni per quanto riguarda GWENT.
Insomma, la via sembra essere stata tracciata da parte di CD Projekt RED per portare al miglioramento di Cyberpunk 2077, ma lo studio sembra anche iniziare a guardare oltre, al futuro dopo Night City. Voi cosa ne pensate? Avete avuto modo di provare la patch 1.2 di Cyberpunk 2077? Fateci sapere la vostra nei commenti!