CD Projekt RED annuncia l’inizio di un concorso dal tema “Cyber-up Your PC”, invitando gli appassionati di tutto il mondo a disegnare il proprio case per PC ispirato a Cyberpunk 2077.
Le creazioni possono essere inviate fino al 17 maggio 2020 alle ore 15:00 CEST. Tutte le opere saranno giudicate in base alla fattibilità, creatività e fedeltà agli stili di Cyberpunk 2077. Prima di inviare online la propria domanda, chiunque desideri partecipare al contest è invitato ad assicurarsi che le proprie opere vadano incontro ai criteri presenti sul sito ufficiale di “Cyber-up Your PC”.
Una giuria di esperti selezionerà le migliori 5 opere (tra tutte le creazioni valide), che saranno annunciate il 29 maggio 2020. Le 5 creazioni saranno costruite da professionisti di tutto il mondo e il vincitore sarà selezionato durante la finale del concorso, che si terrà il 17 e 18 luglio 2020.
I premi includono accessori gaming di alto livello per PC sponsorizzati da Alienware, NVIDIA e SteelSeries, mentre il vincitore assoluto sarà ricompensato con un premio speciale durante la finale dal vivo.
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 17 settembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre la versione per Google Stadia arriverà nel corso dell’anno.