CD Projekt Red, rispondendo ad un Tweet, ha fatto sapere le lingue che Cyberpunk 2077 supporterà dal lancio. Almeno quelle fino ad ora sicure, in quanto ne potrebbero essere aggiunte delle altre. Tra queste spicca, almeno per noi, l’italiano. Le altre sono: inglese, polacco, tedesco, spagnolo, francese, giapponese, cinese, coreano, russo, portoghese, ungherese, ceco e arabo. 14 in tutto quindi.
Non è comunque una sorpresa che la SH polacca inserisca la nostra lingua nei suoi titoli. Anche la trilogia dei The Witcher, infatti, presentava l’italiano tra i sottotitoli disponibili. L’unico quesito è se verrà aggiunto anche il doppiaggio. Ma per questo dovremo aspettare ulteriori notizie.
In quest’ultimo mese abbiamo saputo molte nuove informazioni del gioco. Partendo dalla densità del mondo di gioco, fino ad arrivare alle classi, passando per la scelta di realizzare questo GDR in prima persona. Concludiamo questa notizia ricordandovi che Cyberpunk 2077 non ha ancora una data d’uscita nè un periodo fissato. C’è infatti la possibilità che il progetto debutti sia su PS4 ed Xbox One (oltre che su PC) ma anche su PS5 e Xbox Scarlet.