Il rinvio di Cyberpunk 2077 a pochissimi giorni dal suo effettivo lancio ha portato con sé una lunga scia di polemiche, tra insulti arrivati via social a CD Projekt RED, utenti che hanno disdetto i vari preorder, e più recentemente nuovi dubbi sulla nuova data di uscita fissata. In questi giorni infatti il profilo Twitter della nuova produzione della software house polacca era rimasto misteriosamente silente, ma oggi è tornato attivo con un nuovo importante annuncio: un nuovo Night City Wire, ossia la serie di video che sta accompagnando il lancio del gioco, che ci ha dato molte informazioni in merito.
Attraverso il profilo Twitter del gioco è arrivata la data del quinto Night City Wire, che, non con un certo sarcasmo, non possiamo far a meno di notare che arriverà proprio nel giorno in cui era previsto il lancio, ossia il prossimo giovedì 19 Novembre, con inizio della diretta fissato per le 18 ora italiana, esattamente come negli episodi precedenti. Nel tweet, che troverete qui sotto, sono stati svelati i vari “argomenti” trattati dal video: sarà un Night City Wire a tutto volume, in quanto si parlerà in maniera approfondita del personaggio di Johnny Silverhand (quindi, aspettatevi un alto contenuto di Keanu Reeves), ma anche più in generale della musica nel mondo di Night City.
In chiusura, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è previsto (è bene sottolineare questo termine) in uscita per il prossimo 10 Dicembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia, successivamente arriverà anche la patch per giocarlo al meglio su PS5 e Xbox Series S/X.
Yo, choombas!
Get ready for episode 5 of #NightCityWire! We’ll talk about our favourite rockerboy Johnny Silverhand, share a variety of Night City's tunes and a lot more. It's going to be a big one!
Save the date: Thursday, Nov 19th, 6PM CET
See you on https://t.co/cBU8yS6pfc! pic.twitter.com/1AW1wUBGVA
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) November 13, 2020