La prima espansione a pagamento di Cyberpunk 2077 dovrebbe essere lanciata ad un certo punto nel 2023, ha confermato l’editore e sviluppatore CD Projekt Red.
Parte dei piani post-lancio dell’RPG da prima del suo lancio notoriamente travagliato, la prima espansione di Cyberpunk 2077 deve ancora essere annunciata in pratica.
“Come è stato menzionato nella call finanziaria @CDPROJEKTRED_IR pochi istanti fa, la prossima espansione di Cyberpunk 2077 arriverà nel 2023”, si legge in un tweet dall’account ufficiale del gioco. Si prega di rimanere sintonizzati per maggiori dettagli in arrivo entro la fine dell’anno.”
Il suo arrivo relativamente tardivo è stato accolto sia con il supporto che con la delusione da parte della fanbase del gioco mentre arrivava come risultato dello sviluppatore inizialmente incentrato sulla risoluzione dei problemi più evidenti del gioco. La patch 1.5 è stata lanciata a febbraio e ha fornito un sacco di correzioni, oltre che la tanto attesa versione next-gen su console.
CD Projekt Red ha anche confermato che continuerà a supportare Cyberpunk 2077, probabilmente con futuri aggiornamenti gratuiti anche se la maggior parte dello studio è passata a nuovi progetti, incluso il nuovo capitolo di The Witcher.
Nonostante il suo stato deludente al momento del lancio, Cyberpunk 2077 ha venduto più di 18 milioni di copie.