Cyberpunk 2077 in molte console appare come ottimizzato per Xbox Series X|S e, a quanto pare, CDPR sta cercando di rilasciare una versione demo gratuita per PS5 e Xbox Series X|S.
Come spiegato ieri, CD Projekt Red farà oggi una live streaming ed i fan credono che lo sviluppatore rivelerà finalmente di più sulla versione di nuova generazione di Cyberpunk 2077. È interessante notare che, in seguito all’annuncio di questo livestream, vari giocatori hanno anche scoperto che Cyberpunk 2077 risulta già ottimizzato per Xbox Series X|S, il che indica anche che CDPR ha sicuramente qualcosa da svelare oggi per quanto riguarda le versioni PS5 e Xbox Series del gioco.
Cyberpunk 2077 is now showing as Optimized for Xbox Series X / S, just before CD Projekt RED's Cyberpunk 2077 stream tomorrow 👀 https://t.co/vJAOCfVdhe pic.twitter.com/768VMr8BYB
— Tom Warren (@tomwarren) February 14, 2022
Per chi ha ancora dubbi sul fatto che la versione next-gen di Cyberpunk 2077 valga la pena di essere giocata, sembra che CD Projekt Red stia rilasciando una versione demo gratuita di nuova generazione del titolo. Almeno, questo è ciò che suggerisce una nuova pubblicità spagnola. Traducendo approssimativamente, l’annuncio svela una “Versione di prova gratuita” seguito da un pulsante “Ora disponibile”. Questo pulsante apparentemente reindirizza alla pagina Web ufficiale di Cyberpunk 2077.
Una corretta versione di nuova generazione di Cyberpunk 2077 è stata confermata per essere rilasciata durante il primo trimestre del 2022. Come spiegato in precedenza, la copertina aggiornata per la versione PS5 suggeriva già che la versione di nuova generazione fosse effettivamente inbound. Come sempre, vi terremo aggiornati. Per ora, restate sintonizzati.
Cyberpunk 2077 è ora disponibile a livello globale per PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Ovviamente il titolo funziona anche sulle console next-gen, seppur senza specifici upgrade next-gen.