Cyberpunk 2077 – Phantom Liberty
Gamers, finalmente ci siamo, l’attesa è finita; il primo (e solo) DLC di Cyberpunk 2077 sta per arrivare.
Siamo alla vigilia del lancio di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty e CD Projekt Red ci delizia con un trailer mozzafiato.
Il video dura circa un minuto e mezzo, 90 secondi nei quali si può capire l’enorme sforzo che lo studio ha fatto per portare un titolo, come Cyberpunk 2077, al suo massimo potenziale.
Già nei giorni scorsi con l’update del 20 settembre, tutti i giocatori hanno potuto godere delle nuove meccaniche integrate nel gioco.
Una Polizia più presente e attiva, la possibilità di fare fuoco mentre si è a bordo di un veicolo e la novità che un pò tutti aspettavamo, i potenziamenti Relic con i suoi effetti collaterali.
Nel video per pochi attimi si accenna alla tecnologia Relic e a quanto questi stiano consumando V, questo per molti può essere un richiamo al destino al quale il nostro protagonista è condannato per colpa del biochip, ma chi ha “fatto i compiti a casa”, ha notato un particolare, in una scena del trailer possiamo vedere un velivolo della tanto temuta MaxTac che decolla.
A molti dei fun di Cyberpunk 2077 questo frame ha scatenato la fantasia, subito hanno collegato il DLC Phantom Liberty al pluripremiato anime EdgeRunners.
L’anime, riassumendo parla proprio degli effetti negativi degli impianti sulla psiche umana e sui famosi Cyberpsycho, se non avete visto questo capolavoro vi consiglio di recuperarlo anche perchè già in un update di Cyberpunk 2077 era stata inserita una missione che accennava alla storia di Martinez, protagonista di Edgerunners.
Cyberpunk 2077 – Phantom Liberty come anticipato sarà l’unico DLC di questo gioco e promette davvero di lasciarci senza parole, sia dal punto di vista narrativo che da quello del gameplay, regalandoci finalmente l’esperienza che abbiamo sempre voluto da questo titolo; certo c’è ne voluto di tempo ma come dice un detto, “Le cose belle sono difficili”.
E tu gamers cosa ne pensi? Giocherai a Cyberpunk 2077 – Phantom Liberty?
Scrivici nei commenti e mi raccomando ci vediamo dal bisturi.