Solo due giorni fa il ritorno alla vita dell’account Twitter di Cyberpunk 2077 ha mandato in fibrillazione il mondo videoludico. Il fatto ha quindi acceso le speranze dei fan di avere presto nuove informazioni sul progetto di CD Projekt Red, ormai in cantiere da diversi anni.
Nel frattempo però un rumor è emerso al riguardo: secondo lo YouTuber LegacyKillaHD, un anonimo impiegato Sony ha dichiarato che CD Projekt avrebbe inviato una tech demo a Sony. Questa fonte avrebbe anche spiegato che questa demo mostra le parti del mondo di gioco già completate, ma soprattutto che l’engine del gioco è pronto per essere popolato di personaggi, missioni e obiettivi. Sembra comunque che il gioco richieda ancora almeno uno o due anni di lavoro – cosa che comporta la certezza di non vedere il titolo sugli scaffali quest’anno. In ogni caso, pare certo invece che vedremo un po’ di più di Cyberpunk 2077 nei prossimi mesi.
Corre voce anche che CD Projekt inizierà quest’anno a condividere qualche dettaglio sulla lore del gioco, forse portando qualcosa all’E3 2018. Era emerso qualche tempo fa che la campagna promozionale del titolo fosse stata già pianificata nel dettaglio, che sia questo l’anno buono?
Fonte: gamezone.com