Cyberpunk 2077, a quasi due anni di distanza dal suo rilascio, continua a far parlare di sé. L’ultima fatica di CD Projekt RED è stato forse uno dei prodotti più controversi, contestato e al tempo stesso amato del mondo videoludico. Dopo un rilascio disastroso, specie sulle piattaforme di vecchia generazione, lo studio polacco ha lavorato duramente e in maniera continua (pur con qualche critica) al miglioramento del gioco ambientato a Night City, arrivando alla attesa patch next-gen e anche all’annuncio del DLC “Phantom Liberty”, e la recente patch con contenuti dedicati a Edgerunners, la serie realizzata con Netflix.
Nella giornata di ieri il profilo Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077 ha però condiviso una notizia molto interessante relativa ai dati di vendita del gioco, che sono arrivati a quota 20 milioni di copie vendute. Un traguardo sicuramente molto importante, spunto sicuramente da questo lavoro dello studio che ha spinto il pubblico a dare fiducia alla produzione. Il gioco, dopo il periodo di lancio, era arrivato a 13 milioni di copie, e da lì ha piazzato altre sette milioni di unità, un risultato comunque ottimo per un gioco che è a quasi due anni dalla sua uscita.
E voi cosa ne pensate? Siete giocatori di Cyberpunk 2077 sin dal lancio oppure avete acquistato il gioco nei mesi scorsi, magari approfittando di qualche offerta? Fateci sapere la vostra nei commenti!
Over 20 million cyberpunks have been roaming the streets of Night City – partying with Jackie and getting to know Johnny, driving around with Panam and diving with Judy, hanging out with River and listening to Kerry’s songs.
Thank you and we hope to see you all in the Afterlife! pic.twitter.com/ifFLhg6npO
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) September 28, 2022