Giorni intensi per Three Fields Entertainment e il suo Dangerous Driving. L’interessante gioco di corse arcade ha finalmente ricevuto un aggiornamento che introduce il multiplayer online, una delle feature che più mancavano al titolo.
Hope to see some of you online! https://t.co/nWbHR6RFLc
— Official TFE (@3FieldsEnt) June 14, 2019
Il multiplayer online è ormai attivo da qualche giorno, e gli utenti che hanno fatto proprio il gioco su PC, Xbox One e PS4 possono finalmente gareggiare con altri utenti. Per ora sono presenti “solo” 18 eventi in cui è possibile sfidare altri 5 giocatori, ma Three Fields Entertainment è intenzionata ad incrementare gli eventi e quindi moltiplicare il divertimento degli appassionati di questo gioco in pieno stile Burnout. Non ci sono al momento informazioni relative alla presenza del cross-play, né tantomeno sappiamo se i servizi online, per essere fruiti, necessitino di un abbonamento ai relativi servizi su console.
Dangerous Driving è un titolo davvero interessante e con ottimi spunti che, come vi dicemmo nella nostra recensione, pesca a piene mani dalla vecchia serie Burnout, avendo nella squadra degli sviluppatori membri di Criterion ed essendone l’erede “spirituale”.