Continuano le patch per migliorare Darksiders 3. Quello recentemente pubblicata è il secondo, grande, aggiornamento. THQ Nordic e Gunfire Games hanno deciso di introdurre un nuovo sistema di combattimento e hanno implementato diverse migliorie.
Per quanto riguarda il combat system, il team l’ha chiamato Classico e si tratta di un modo per tornare al passato, ovvero al sistema dei predecessori. Così facendo Furia potrà utilizzare gli oggetti istantaneamente e interrompere gli attacchi facendo una schivata. Per attivarlo basterà caricare un salvataggio o, comunque, all’inizio di una nuova partita.
Ma non è finita qui. La SH ha introdotto dei checkpoint lungo il viaggio della protagonista, un oggetto per riempire il Riposo dei Nephilim, aumentato il level cap a 200 con un ribilanciamento dell’esperienza dal livello 80 ed infine, ma non meno importante, migliorato l’arrampicata con una maggiore precisione per gli appigli. Non sono tutte le migliorie quelle scritte, ma solo le più importanti, per chi volesse il resoconto completo vi lasciamo il changelog ufficiale. Darksiders 3 è disponibile per PlayStation 4, PC e Xbox One.