Stando ad alcune indiscrezioni, i due titoli prodotti da THQ Nordic, vale a dire Darksiders II Deathinitive Edition e il gioco di prossima pubblicazione Biomutant, avranno anche la versione per Nintendo Switch.
A riportare la voce è EBGames, un famoso store canadese che si occupa di videogiochi. Stando alla loro selling list, la versione rimasterizzata del secondo capitolo di Darksiders arriverà nel corso di questa estate sulla console Nintendo, con data di uscita prevista per il 30 Agosto. Questo Darksiders II è arrivato su tutte le piattaforme, anzi, era stato anche regalato su PlayStation Plus. Il terzo capitolo della serie è stato molto criticato, ma il capitolo dove impersonerete Morte è stato riconosciuto da tutti come un ottimo titolo. Il sito ha quindi aperto il preorder, indicando come prezzo 29,99 dollari, un prezzo quindi piuttosto budget.
Per quello che concerne invece Biomutant, in questo caso parliamo di un titolo di cui non sappiamo ancora la data di uscita definitiva su nessuna console. Stando però al retailer, questo gioco, inclusa la sua versione per Nintendo Switch, arriverà il 30 Marzo 2020, ma si tratta ancora di una “expected data“. Il titolo è stato presentato più di due anni fa, e si tratta di un action ispirato dal kung-fu, ed è un gioco particolarmente atteso di cui per ora si è parlato solo di versione PC, PS4 e Xbox One. In questo caso, il prezzo indicato è di 69,99 dollari, come quasi qualsiasi nuovo titolo tripla A in uscita.
E voi lettori, sareste interessati a prendere questi due titoli su Nintendo Switch?