Altre news per i fan di Darksiders III, dato che ci stiamo avvicinando sempre più alla data di uscita, questa volta si parla della durata della campagna principale.
THQ Nordic, dopo aver confermato due DLC post-lancio, ha rilasciato altre dichiarazioni sull’avventura di Fury, e lo ha fatto in un’intervista a Reinhard Pollice, Business & Product Development Director della compagnia. Il Director si è infatti sbilanciato affermando che il gioco avrà una durata media di 15 ore, andando quindi ad avere una longevità simile a quella del primo episodio della serie.
Ma le novità non sono finite qui, infatti, sempre Pollice, ha confermato il supporto alla tecnologia HDR, notizia che farà sicuramente contenti i fan della serie che possiedono TV compatibili, o che possiedono le versioni enhanced delle console Sony o Microsoft.
L’intervista, rilasciata a Wccftech, che potete leggere integralmente, riporta anche i requisiti minimi della versione PC, che qui vi riportiamo:
- OS: Windows 7 / 8 / 10 64 bit
- Processore: Intel Core i5-2400, AMD FX-6100, o superiori
- Memory: 6 GB RAM
- Graphics: Recent Shader Model 5 GPU with 2 GB VRAM
- DirectX: Version 11
- Storage: 15 GB di spazio su hard disk.
Ricordiamo quindi, in chiusura, che Darksiders III sarà disponibile su PC, PS4 e XBox One a partire dal 27 Novembre 2018.