Dauntless, che debutta oggi su PC (Epic Games Store), PS4 e Xbox One, oltre ad essere un titolo Free-To-Play avrà anche la possibilità di essere giocato in cross-play tra le 3 piattaforme sopra citate.
Il CEO e co-fondatore di Phoenix Labs, sviluppatori del gioco, ha dichiarato quanto segue:
Dopo un anno in Open Beta e un sacco di ottimi feedback da oltre 3 milioni di giocatori Dauntless, siamo orgogliosi di portare il nostro gioco alla console ed espandere il nostro pubblico di PC attraverso l’Epic Games Store. Quando abbiamo iniziato a parlare di “One Dauntless”, sapevamo che fosse un obiettivo davvero audace. Nessuno ha mai lanciato su console con il supporto cross-play completo fin dall’inizio, ma abbiamo creduto nella nostra visione e, per fortuna, anche i nostri amici di Epic Games, Sony e Microsoft. Mantenere la community connessa è una delle nostre priorità principali e con tutti i nuovi giocatori in arrivo al momento del lancio, non c’è mai stato un momento migliore per essere un Slayer in Dauntless.
Cosa ne pensate di questa notizia? Potrebbe essere un primo punto di partenza per l’alleanze Sony – Microsoft che vuole contrastare Google Stadia ?