Sony Bend Studio ha portato Days Gone anche in Taiwan, più precisamente al Taipei Game Show, per mostrare due nuovi video gameplay. La nuova esclusiva targata PlayStation 4, che debutterà il prossimo 26 aprile, continua a far parlare di sè. Dopo un paio di rinvii, numerosi video e diverse prove pad alla mano (ne abbiamo fatta una anche noi alla Milan Games Week e la demo provata non ci sembrava molto in forma, infatti poco dopo è stato rimandato) sembra che questa nuova IP sia finalmente pronta ad arrivare sul mercato.
Entrambi i video, catturati in presa diretta sul palco della manifestazione, mostrano le stesse missioni voste proprio durante la fiera milanese, ma bisogna ammettere che sembra essere una build estremamente meglio ottimizzata. Nel primo gameplay è presente Deacon, il protagonista, alle prese con la ricerca di parti di ricambio per la sua moto in una zona controllata dai Freaker, gli infetti. Per questi incarichi la SH lascia completa libertà d’approccio agli utenti, sperando in questo modo di aumentare la longevità del titolo. È infatti possibile cercare di fare tutto in stealth o, al contrario, entrare ad armi spianate e sparare a ogni cosa che si muove. Poi però non bisogna meravigliarsi se un’orda infinita di zombie vi attaccherà. Il secondo video mostra proprio un’orda di infetti inferociti pronti ad uccidervi. Il vostro compito sarà “semplicemente” di sopravvivere.
Insomma Days Gone continua a farsi vedere e sembra che ogni volta migliori rispetto a quella precedente. Non possiamo, quindi, che aspettare il prossimo 26 aprile per poter provare la versione definitiva della nuova esclusiva Sony targata Bend Studio. La vostra motocicletta vi sta aspettando, ma non sarà un viaggio rilassante. Intanto, però, godetevi questi due video gameplay.