In occasione dei festeggiamenti dedicati al terzo anniversario di Dead by Daylight, i Behaviour Interactive hanno svelato la data d’uscita ufficiale della versione Nintendo Switch. Il divertente multiplayer asimmetrico sarà disponibile sia in edizione fisica che in digitale dal prossimo 24 Settembre e sarà venduto al prezzo di 34.99€.
L’adattamento per la piattaforma ibrida della grande “N”, includerà tutte le espansioni fin qui rilasciate e sarà comprensivo anche dell’ultima dedicata a “Ghostface”. L’inquietante serial killer protagonista della saga cinematografica di Wes Craven sarà infatti l’ultimo assassino che verrà aggiunto al roster dei cacciatori, pronto a dare una dimostrazione di tutta la sua forza e brutalità.
Nel complesso il titolo vanterà quattro capitoli, offrendo 9 predatori, 10 sopravvissuti e tre “pack” conteneti elementi estetici. Un’offerta contenutistica più che discreta, in grado di giustificare il costo necessario all’acquisto del gioco. Nell’attesa di gustarci Dead By Daylight nella sua versione portatile, vi lasciamo al trailer dedicato al feroce assassino di Scream.