Il nuovo DLC di Dead by Daylight è stato rivelato: si tratta di Chains of Hate, il capitolo XV!
Il killer protagonista è The Deathsinger, assassino del Far West dotato di un fucile piuttosto particolare.
The Deathslinger
Potere: The Redeemer
Il fucile del Deathslinger è modificato in modo da usare un arpione al posto dei proiettili convenzionali.
Tenere premuto il tasto destro del mouse permette di prendere la mira: premendo il tasto sinistro mentre si mira farà partire un arpione in grado di attaccarsi ad un sopravvissuto colpito, trascinandolo verso il Deathslinger. La preda potrà tentare di liberarsi in più modi: opponendo resistenza muovendosi in direzione opposta o facendo in modo che la catena si spezzi incrociandola con l’ambiente (muri, oggetti). Se la catena si spezza, il killer rimarrà stordito per un lungo periodo. Usare un attacco base su un sopravvissuto arpionato reciderà il legame ma applicherà l’effetto Ferita Profonda. Il Deathslinger deve ricaricare dopo ogni colpo.
Competenze Uniche
Come tutti i killer, anche il Deathslinger possiede tre competenze originali da poter sbloccare così da trasferirle agli altri carnefici.
Gearhead
Dopo aver colpito un sopravvissuto due volte, il perk si attiverà per 45 secondi. Ogni volta che un sopravvissuto completa un test di abilità buono o perfetto, l’aura di quel generatore sarà rivelata per tutta la durata del perk.
Hex: Retribution
I sopravvissuti che distruggono un totem vuoto soffrono dello status Ignaro per 45 secondi.
Se un totem maledizione viene distrutto (anche quello relativo a questo perk) l’aura di tutti i sopravvissuti sarà rivelata al killer per 10 secondi.
Dead Man’s Switch
Dopo aver appeso al gancio l’ossessione, il perk si attiverà per 45 secondi. Quando è attivo, se un sopravvissuto smette di riparare un generatore non ancora completato, quest’ultimo sarà bloccato dall’entità per tutta la durata del perk.
Cosa ne pensate di questo nuovo DLC? Lo acquisterete?
Fonte: deadbydaylight.com