Il nuovo DLC in arrivo su Dead by Daylight è a tema Hellraiser: Pinhead in persona sarà disponibile come killer tra due settimane!
Ecco i dettagli del Cenobita!
Il Cenobita
Velocità: 4.6 m/s
Raggio di Terrore: 32 m
Altezza: Alto
Potere: Evocazione del dolore
Il Cenobita può premere il tasto potere per creare un portale e può rilasciarlo per aprirlo. Una volta aperto, può premere il tasto abilità attiva per evocare una catena da poter indirizzare verso i sopravvissuti. La catena viene manovrata in prima persona dal killer e può raggiungere grandi distanze, anche se la manovrabilità è ridotta (simile ai movimenti del Mandriano durante lo Sprint con motosega). Se la vittima viene colpita, viene incatenata progressivamente da più catene e non può scattare. Un sopravvissuto incatenato può liberarsi tramite da una catena per volta tenendo premuto il tasto M1, riottenendo mobilità e velocità.
Configurazione del dolore: Se lasciata indisturbata, la Configurazione del dolore può iniziare a tormentare i sopravvissuti, evocando costantemente catene intenzionate a bloccarli. Il tormento cessa quando un sopravvissuto raccoglie la Configurazione. Un sopravvissuto che la trasporta subisce lo status Ignaro e viene attaccato occasionalmente da delle catene evocate: la vittima può risolvere l’enigma della Configurazione per liberarsi dalla maledizione. In quel lasso di tempo il Cenobita può teletrasportarsi nella posizione del sopravvissuto; se è il Cenobita a trovare per primo la Configurazione, può attivarla per tormentare immediatamente tutti i sopravvissuti e bloccarli per un breve periodo, rivelando le loro posizioni.
Una Configurazione riappare dopo poco tempo una volta usata in un punto casuale della mappa. I sopravvissuti vedono sempre la posizione della Configurazione tramite un’aura bianca.
Competenze del Cenobita
Deadlock: Dopo che un generatore viene completato, il generatore con più progressi nella mappa viene bloccato per 30 secondi.
Hex: Plaything: La prima volta che appendi un sopravvissuto al gancio, questi diventa maledetto e la competenza si attiva su un totem spento. La vittima è affetta dallo status Ignaro finché il totem maledizione non viene distrutto. Per i primi 90 secondi, solo la vittima può distruggere il totem: quest’ultimo viene rivelato al sopravvissuto maledetto entro 16 m da lui.
Scourge Hook: Gift of Pain: All’inizio della prova, 4 ganci casuali diventano Scourge Hooks e la loro aura viene evidenziata in bianco al killer. Quando un sopravvissuto viene liberato da uno di questi ganci, subisce gli effetti Emorragia e Rallentato finché non viene curato completamente. Inoltre, la prima volta che viene curato soffre di una penalità del 9% alle azioni finché non viene ferito nuovamente.
Cosa ne pensate? Comprerete il nuovo killer? Vi ricordiamo che potete testarlo gratuitamente sul PBE da PC!
Fonte: deadbydaylight.com