Durante la puntata dello State of Play di ieri sera è stato annunciato che Death Stranding Director’s Cut verrà lanciato per PlayStation 5 il 24 settembre 2021, portando con sé il gioco base insieme a nuove missioni della storia, opzioni di mobilità e armi. Date un’occhiata al trailer di pre-ordine qui sotto per vederlo in azione. Ci sono anche alcuni minigiochi, tra cui un circuito di corse.
Se possedete già una copia PlayStation 4 di Death Stranding, l’aggiornamento alla versione PS5 di Death Stranding Director’s Cut vi costerà 10 euro. E’ stato confermato sul PlayStation Blog. Ecco la dicitura ufficiale: “Se possedete già la versione PS4 di Death Stranding, potete ottenere l’aggiornamento della Digital Deluxe Edition per PS5 Death Stranding Director’s Cut a soli $ 10”, ciò include sia le copie fisiche che quelle digitali della versione PS4.
Se volete acquistare Death Stranding Director’s Cut da zero vi costerà 49,99 euro. Il blog di PlayStation condivide anche tutti i miglioramenti di PS5 che potete aspettarvi:
- Sperimentate gli effetti ambientali con il feedback tattile del controller wireless DualSense.
- Avvicinatevi al mondo di Death Stranding con la resistenza al grilletto adattiva.
- Ascoltate gli effetti sonori prendere vita nell’audio 3D (richiede cuffie compatibili).
- Entrate subito in azione con l’SSD ultraveloce della console PS5 e tempi di caricamento quasi istantanei.
- Scegliete tra due modalità video: modalità Performance con 4K upscalato e fino a 60FPS o modalità Fidelity in 4K nativo, entrambe con supporto ultra-wide e HDR
Questo è insieme alle nuove missioni della storia, ai minigiochi e ad altri contenuti bonus. Sembra un costo abbastanza equo considerando quello che ottieni, giusto? Tuttavia, siete pronto per un altro playthrough di Death Stranding? Condividete i vostri pensieri nei commenti qui sotto.