Pochi minuti fa è stato pubblicato un nuovo trailer (che potete visionare in fondo alla news) di Death Stranding, il misterioso nuovo progetto in esclusiva PlayStation 4 del creatore di Metal Gear Hideo Kojima, fornendo un primo sguardo ad un nuovo personaggio interpretato da Troy Baker (a destra nella foto).
Baker, che ha già lavorato con Kojima in Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, appare in Death Stranding come un enigmatico antagonista che crea un “ostacolo” soprannaturale per il personaggio di Reedus. Il personaggio di Baker rimuove la sua maschera a forma di teschio d’oro dal suo viso e la immerge nel terreno, evocando una mastodontica creatura ultraterrena formata da raccapriccianti arti neri.
Nello stile tipico di Kojima, ci sono pochissime informazioni su cosa significhi e su come si inserisca all’interno nel gioco. Invece crea ulteriori domande a cui desideriamo disperatamente risposte. Purtroppo, non sappiamo neanche quando potremo avere quelle risposte dato che Death Stranding non ha ancora una data di rilascio.
Death Stranding ha iniziato il suo sviluppo nel 2015, poco dopo che Kojima si è separato da Konami. Il gioco ha fatto il suo debutto durante la conferenza stampa della E3 2016 di Sony, e sebbene vari trailer siano stati rilasciati da allora, si sa molto poco. Oltre a Baker, il cast di Death Stranding include una serie di altri attori famosi, tra cui Norman Reedus di The Walking Dead , Mads Mikkelsen di Hannibal , Lea Seydoux e Lindsay Wagner .