Death Stranding fu annunciato all’E3 2016, e sappiamo davvero poco del titolo in questione. Ma essendoci Hideo Kojima dietro lo sviluppo del gioco potrebbe davvero succedere di tutto. Il papà di Metal Gear dopo aver dichiarata chiusa la sua esperienza con gli eventi legati a Solid Snake si è lanciato in questa nuova avventura, un titolo in esclusiva per PS4.
Kojima in persona nella giornata di ieri avrebbe lanciato una possibile indiscrezione riguardo la data di uscita di Death Stranding. In un messaggio di augurio per l’anno nuovo indirizzato alla rivista Famitsu il buon Hideo avrebbe scritto:
Il 2019 è l’anno della balena. Continuate a seguire Death Stranding, per favore!
Trattasi di un’indiscrezione, che può significare tutto e niente. Ma l’ipotesi è che il titolo di Kojima Productions sia probabilmente abbastanza avanti nella produzione, e che presto potrebbe arrivare un annuncio riguardo una possibile data d’uscita. Con Kojima le sorprese sono sempre dietro l’angolo, per questo non ci sbilanciamo. Nella speranza che questo 2019 ci porti in dote Death Stranding, vi lasciamo col trailer ufficiale dell’E3 2018 del gioco, qualora non l’abbiate ancora visto.