Se avete amato Death Stranding di Hideo Kojima, state per vedere probabilmente una delle statuette più carine dedicate al gioco, in particolare riguardare il personaggio di Cliff Unger.
Good Smile Company ha appena reso disponibili per il pre-ordine due versioni di un nuovissimo Nendoroid che ritrae il personaggio interpretata da Mads Mikkelsen.
La versione standard ha un prezzo di 5.200 yen, che si traduce in circa 40-45 euro, mentre la versione “DX” include più accessori per 6.800 yen (circa 55-60 euro).
Entrambe le versioni verranno lanciate a novembre 2020. Come al solito per Nendoroid, sono completamente “posabili” e hanno una base dedicata.
Ecco la descrizione ufficiale per la versione DX, direttamente dal comunicato stampa. La versione standard è la stessa ma senza fronzoli.
“Dal popolare gioco internazionale di “KOJIMA PRODUCTIONS” Death Strandingarriva un Nendoroid DX di Cliff! Il Nendoroid è completamente articolato e le sue varie attrezzature sono state fedelmente ricreate in forma Nendoroid.
Viene fornito con una versione inespressiva e una con gli occhi chiusi. Sono incluse le parti delle mani per ricreare la sua posa “fumante” e la posa “indicante”, insieme a una bambola per bambini e parti opzionali del fucile.
La versione DX include anche parti per la testa alternative per mostrarlo con il suo elmetto, una versione sorridente intercambiabile e una versione teschio per ricreare i soldati scheletro che evoca. Assicuratevi di aggiungerlo alla vostra collezione!”
Se volete vedere come sarà il Nendoroid, potete dare un’occhiata qui sotto.
Death Stranding è attualmente disponibile per PS4 e uscirà per PC quest’estate. Per saperne di più, potete godervi la nostra recensione .