Death Stranding: bastano queste due parole per mandare in fibrillazione un qualsiasi utente Playstation. Il gioco di Hideo Kojima resta ancora, purtroppo o per fortuna, avvolto in un alone di mistero. Dal momento del suo annuncio – durante l’E3 2016 – abbiamo visto “solo” (si fa per dire) due trailer. E che trailer! Purtroppo per l’anno 2017 siamo ancora a secco, visto che il titolo della recentemente nata Kojima Production ha saltato a pie’ pari l’E3 2017.
Tuttavia sembra proprio che i lavori non siano poi così indietro, visto che Shawn Layden in persona ha rivelato di aver provato una build giocabile del gioco! Il CEO di Sony Interactive Entertainment America ha dichiarato:
(…) lo hanno messo su e sta già girando, ha aiutato moltissimo la decisione di affidarsi a Decima Engine di Guerrilla. Questa cosa ha dato a Kojima la spinta che serviva per far funzionare le cose e per far girare alcuni livelli prototipo. Non posso spiegarvi in cosa consista il gioco…ho potuto giocarci un po’.
Layden ha anche parlato delle meccaniche di gioco, per quanto ha potuto testare, e ha confermato che saranno davvero innovative e sorprendenti per il pubblico.
Tutto questo non fa che aumentare il nostro hype, già a livelli altissimi! Speriamo davvero che potremo giocare presto anche noi, magari prima del 2019…
Fonte: spaziogames.it