Importanti novità in arrivo per Deathloop, il nuovo titolo sviluppato da Arkane Studios e Bethesda che arriverà però in esclusiva temporale console su PS5 e PC. Proprio attraverso i vari canali social di PlayStation infatti è arrivata la conferma della nuova data di uscita del titolo, che ricordiamo resterà esclusiva della prossima console di Sony solo per un anno, prima di approdare anche su Xbox Series S/X. La data di uscita, arrivata anche dopo un rinvio, è stata quindi fissata al prossimo 21 Maggio 2021.
Deathloop era stato tra i protagonisti di PS5 Showcase, il primo evento di presentazione di alcuni dei titoli in arrivo per quanto riguarda la next-gen di Sony, e si è mostrato nel suo gameplay, che ci vedrà impegnati in un’avventura dove un sicario resta incastrato in un loop temporale, nel quale viene chiamato, all’infinito, ad eliminare dei bersagli, che ogni volta però saranno diversi, ma anche posizionati in differenti location, con diversi poteri e abilità e molto altro, rendendo ogni loop diverso dall’altro. Ad aggiungere ulteriore difficoltà c’è anche un sistema di “invasioni” simile a Dark Souls, attraverso il quale gli altri giocatori possono entrare nella vostra partita per rovinarvi la festa.
The lethal cycle begins when Deathloop hits #PS5 on May 21, 2021. Pre-order now to receive exclusive skins, weapons, and more: https://t.co/96CoeAHuN9 pic.twitter.com/ORaeYhWleJ
— PlayStation (@PlayStation) November 12, 2020