Il publisher Aniplex ha annunciato su Shonen Jump di questa settimana che la popolare serie Demon Slayer (manga/anime), conosciuta in Giappone come Kmetsu no Yaiba in Japan, riceverà il suo videogioco nel 2021. Il titolo completo sarà Kimetsu no Yaiba: Hinokami Chifuutan, e si tratterà di un titolo action competitivo per ammazzademoni. Per ora non si conosce lo sviluppatore del progetto.
La storia seguirà quella dell’opera originale, tuttavia non sono ancora disponibili immagini. Secondo la fonte Ryokutya2089 si tratterà di un titolo in cui il giocatore assumerò il ruolo di Tanjiro Kamado per rivivere la storia di Demon Slayer. Lo slogan infatti recita “diventa Tanjiro Kamado su PS4!“.
Il magazine riporta anche un URL del sito ufficiale, che però al momento sembra essere offline. Aspettiamo quindi di avere ulteriori notizie ufficiali, anche riguardanti un possibile rilascio in Occidente, essendo Demon Slayer molto seguito.
Demon Slayer è un’opera manga di Koyoharu Gotoge, serializzata per la prima volta su Weekly Shonen Jump a partire dal febbraio 2016. L’anime è invece stato prodotto dallo studio Ufotable ran da aprile 2019 a settembre 2019 con un totale di 26 episodi.