Sono passati meno di 10 giorni dall’uscita di Destiny 2 (date un’occhiata alla nostra recensione) e il titolo Bungie è già un successo, vantando più di un milione di giocatori. Tuttavia il gioco non è esente da problemi. Uno di quelli che più stanno assillando i giocatori è il cosiddetto “errore Cabbage”, che colpisce prevalentemente chi possiede un modem Technicolor.
Bungie è al lavoro per risolvere il problema una volta per tutte, nel frattempo ha pubblicato una piccola guida per agire direttamente sul router. Ecco i consigli su cosa fare:
- Connettere la console direttamente al router tramite connessione cablata o Wi-Fi;
Attenzione: collegarsi a Destiny mediante un router connesso a un altro router potrebbe creare ulteriori problemi. Per risultati migliori, vi preghiamo di collegarvi al router connesso al modem. - Dalla pagina delle impostazioni del router, procedere a Home>Strumenti (Toolbox)>Firewall;
- Creare un nuovo livello di Firewall dalle impostazioni del router;
Se si desidera, rinominarlo con “Destiny 2”. - Dalla pagina delle impostazioni del router procedere da Home>Strumenti>Condivisione giochi e applicazioni (Game & Application Sharing) e configurare le seguenti impostazioni:
-Abilitare UPnP;
-Disabilitare “Sicurezza aggiuntiva” (Extended Security);
-Disabilitare qualsiasi impostazione di “Giochi e applicazioni assegnate” (Assigned Games & Applications).
In caso non si riuscisse a risolvere il problema, Bungie stessa invita:
Se continuate a riscontrare questo problema, vi preghiamo di comunicarcelo all’interno del forum d’assistenza (#Help). Invitiamo ad assicurarsi di includere le informazioni sul router, produttore, numeri seriali e di versione.
Fonte: ign