Sembra proprio che un bug abbia aiutato un boss di Destiny 2 a diventare tre volte più grande rispetto alla sua dimensione originaria! Curiosi? Bungie Studios ha tweettato l’evento, mettendo in chiaro che l’errore è stato fixato durante la patch.
This week we fixed an issue where Protheon, Modular Mind, the boss of the Inverted Spire strike, grew three times his normal size.
You asked for video evidence so here's your "bigboi" in action. pic.twitter.com/CF0OgyDAvL
— Bungie (@Bungie) December 4, 2018
Il boss colpito è Protheon e, come potete vedere dal video, è incredibilmente gigante! Per fortuna, i player non si sono accorti di questo problema e Destiny 2 è di nuovo un posto – più o meno – tranquillo. Specialmente dove è possibile incontrare Protheon, adesso a dimensioni normali.
Insieme a questa piccola, grande, “curiosità” è stato rilasciato il DLC a pagamento “The Black Armory”, accessibile solo col pass annuale. Purtroppo non potrà essere acquistato singolarmente. Oltre a ciò, nelle prossime settimane, il DLC subirà delle aggiunte con nuove attività, raid, missioni e ricompense in più per i giocatori.
Vi ricordiamo che sul sito sono presenti diverse guide sul gioco: non perdetevele, almeno in attesa di ulteriori notizie!