Destiny 2 si appresta ad entrare nella Stagione 11 tra pochi giorni, ma l’attenzione della community si è spostata verso la nuova espansione annuale del titolo che uscirà in autunno. Secondo un nuovo teaser leakato, i Guardiani potrebbero andare su Europa.
Il 9 giugno, l’MMO di Bungie entrerà ufficialmente nella sua undicesima stagione . Non si sa molto su cosa verterà questa nuova stagione, ma molti fan di Destiny si aspettano che si concentrerà su un’altra battaglia sulla Torre e all’oscurità. Poche ora fa la software house però ha commesso un piccolo errore. Ha rilasciato su Instagram un breve trailer dell’ anno 4. Comprensibilmente, il nuovo teaser è stato tolto dagli sviluppatori quasi immediatamente. Fortunatamente per i fan, non sono stati abbastanza veloci.
Il nuovo trailer mostra una breve clip in cui Eris Morn si fa strada attraverso il ghiaccio e la neve di una nuova location che non abbiamo ancora visto in Destiny. È molto probabile Europa, considerando che sullo sfondo possiamo vedere un incombente Giove.
Ciò è in linea con i leak emersi online alla fine dello scorso anno che hanno suggerito che Destiny 3 avrebbe avuto come location Europa. Ora sembrerebbe che gli sviluppatori hanno deciso di trasportare quell’idea in una nuova espansione del secondo capitolo.
All’inizio di questa stagione, un altro filmato leakato ci aveva mostrato i Guardiani diretti su Giove per combattere con le Piramidi delle Tenebre che fluttuavano attorno al gigante gassoso. La Città Sognanyr è stata l’ultima nuova grande area aggiunta al franchise in Forsaken. La Luna invece ha fatto il suo ritorno in Shadowkeep.
Il teaser trapelato ha anche confermato che il reveal sarà il giorno 9 giugno alle 18:00 italiane. Naturalmente non vi è stata alcuna indicazione ufficiale che questo stream riguarderà l’anno 4. Il fatto che arrivi solo 60 minuti prima dell’arrivo della Stagione 11, tuttavia, significa che probabilmente non sarà un teaser per la prossima stagione di Destiny 2.