Il Braytech RWP MK.II è un fucile da ricognizione leggendario, appartenuto ad Ana Bray, che si può ottenere in Destiny 2. L’ottenimento di questo fucile inoltre vi permetterà di avanzare nella quest per ottenere la Lancia di Polaris. Ma intanto andiamo a vedere quali sono i passi da compiere per ottenere il Braytech, nella sua versione leggendaria.
Dopo aver completato la campagna principale de La Mente Bellica e aver parlato con Ana riceverete due oggetti: uno che riguarda il Simulatore Dormiente e un’altro, dal nome Alba Incipiente, che è quello che ci interessa e darà il via alla quest (ogni step della quest è collegato al reset settimanale). La prima cosa da fare sarà completare tre semplici Pattuglie e poi parlare con Ana. In seguito lei vi darà un altro compito: effettuare 25 uccisioni con la Valkyria. Il metodo più veloce per ottenerle è quello del Protocollo Intensificazione.
Lo step successivo della quest sarà di dover completare l’avventura eroica degli psionici su Marte (che si sbloccherà dopo aver completato tutte le avventure standard). Una volta completata, dovrete recarvi al Settore Perduto della Deriva Glaciale. Vi troverete un Nodo, interagendo con il quale otterrete un equipaggiamento che dovrete consegnare ad Ana. Una volta fatto, tornate da lei e otterrete il fucile da ricognizione Braytech.
Per proseguire ed arrivare ad ottenere la Lancia di Polaris si dovrà attendere il prossimo reset settimanale.
Ricordiamo che sul nostro sito ci sono diverse guide del nuovo DLC del titolo Bungie, tra cui:
- Dove trovare i 35-45 frammenti per aprire le due casse Pavonis
- Come ottenere il Simulatore Dormiente
- Come superare il livello 345 di luce
- Tutto quello che c’è da sapere sull’Escalation Protocol
- Guida al Raid Pinnacolo Siderale
- Dove trovare le cassa segrete in Pinnacolo Siderale
Vi invitiamo inoltre ad iscrivervi al gruppo di Facebook DESTINY 2 Italian community.