La stagione della Ricchezza di Destiny 2 è arrivata da un paio di giorni, e se avete acquistato l’abbonamento annuale avrete un altro modo per aumentare il vostro livello di luce su base settimanale. Ogni settimana avrete a disposizione nuove taglie dell’imperatore Calus che vi manderanno a caccia di tesori attraverso il Sistema Solare. Questa guida vi servirà per trovare il tesoro imperiale di Alton Dynamo su Marte.
Alla ricerca del tesoro imperiale Alton Dynamo
L’Alton Dynamo si trova all’interno della struttura su Marte, ma la soluzione migliore è atterrare al Glacial Drift. Controllando la mappa, potrete vedere che ad ovest della vostra posizione di spawn di Glacial Drift ci sarà un percorso tortuoso chiamato Dynamo Approach, che alla fine porterà alla Alton Dynamo. Se conoscete abbastanza bene i luoghi di Marte, il nostro obiettivo è raggiungere la stanza con tutti i pilastri e i super computer (o qualunque cosa siano).
Scendete lungo il sentiero di avvicinamento della Dinamo andando verso nord fino a raggiungere Alton Dynamo. Al termine finirete in un edificio Braytech in una stanza piena di nemici. Saltateli se volete, dirigetevi verso il sentiero che porta alla vostra destra, e passerete attraverso una delle porte dall’aspetto simile a quelli della Mente Bellica.
Continuate a tenere la destra finché non vedrete la stanza con tutti i pilastri, la zona in cui si trova il tesoro imperiale Alton Dynamo. Se riscontrate problemi, assicuratevi di controllare la vostra mappa per assicurarvi di andare nella direzione giusta.
Dopo aver raggiunto questa stanza, il resto è molto facile. Dirigetevi verso l’area a sinistra della mappa dove c’è la X: vedrete il tesoro di Alton Dynamo che brilla chiaramente vicino a una piccola rampa di scale.