Il nuovo raid di Destiny 2: I Rinnegati, Ultimo Desiderio, è il raid più complesso e difficile che Bungie abbia mai rilasciato. Esso richiede ai guardiani un alto livello di luce per poter essere affrontato, quindi molti giocatori stanno ancora cercando di raggiungere un livello appropriato per affrontare per il raid in modo che possano ottenere un po’ di bottino. Fortunatamente, i giocatori hanno scoperto di recente un modo semplice per ottenere alcune armi e armature del raid tramite una cassa bonus, indipendentemente dal loro livello di potenza. Ora vi spieghiamo meglio.
Molti giocatori di Destiny si sono impegnati nel cercare di violare il misterioso Muro dei Desideri trovato vicino all’inizio di Ultimo Desiderio. Come mostra questa infografica compilata da un utente Reddit, Tiredness, molti “desideri” devono ancora essere trovati, ma quelli per ora noti sono incredibilmente utili. In particolare, il desiderio numero quattro può essere usato per saccheggiare una cassa bonus del raid vicino a Shuro Chi, il Corrotto, il secondo boss di Ultimo Desiderio.
Ecco come funziona. Puoi trovare il Muro dei Desideri poco prima di Kalli, il Corrotto, il primo boss del raid. Cerca le piattaforme muschiose sulla sinistra della porta dell’arena di Kalli e seguili fino a trovare un muro di pulsanti. Sparando questi pulsanti e cambiando i simboli su di essi, puoi esprimere desideri specifici. Il desiderio numero quattro ti teletrasporterà al checkpoint di Shuro Chi, e la cassa bonus bonus è a pochi passi da lì. Basta inserire il codice giusto e salire sulla piastra centrale. Ricontrolla il codice e non intervenire prematuramente sulla lastra, altrimenti ripristinerai il muro!
Come potete vedere nel video qui sopra di Ninja Pups, girati quando raggiungi Shuro Chi e vai a destra. Segui il percorso lineare attraverso una grotta di cristallo, oltre alcuni alberi, e attraverso una seconda grotta più piccola. Guarda in alto e salta sul contrafforte fratturato sotto il ponte, poi dirigiti verso il secondo pilastro del ponte. Quindi, vai verso il terzo pilastro e salta giù prima di raggiungerlo. La cassa bonus è nascosto su una sporgenza appena sopra l’albero morto sul lato sinistro del terzo pilastro del ponte. Questa casse non ti ricompensa con l’equipaggiamento potente, ma è comunque un ottimo modo per i giocatori sotto il livello di luce necessario per ottenere lo stesso qualche equipaggiamento dell’ incursione.
Come al solito vi ricordiamo di rimanere con noi per tutte le novità sulla nuova espansione di Destiny 2. Se non le avete ancora viste vi rimandiamo a queste guide del nuovo DLC:
- “Come Attivare In Eroico L’ Evento Pubblico Capsula Criogenica”,
- “Come Attivare In Eroico L’ Evento Pubblico Capsula Criogenica“,
- “Come sbloccare la Città Sognante”
- “Come Sbloccare La Cassa Segreta Della Missione Del Plagiamente“
- “Come Attivare In Eroico L’evento Pubblico Della Città Sognante”,
- “Come Ottenete Il Potentissimo Cannone Portatile Luna’s Howl”
- “Come Sbloccare Tutti E Tre I Rami Delle Super”
- “Come Ottenere Il Cannone Portatile Asso Di Picche“.