La nuova espansione per Destiny 2: I Rinnegati è ormai arrivata, naturalmente i giocatori stanno cercando di completare il maggior numero possibile di contenuti. Mentre ci sono un sacco di oggetti da raccogliere, alcuni richiederanno più passaggi per poterli ottenere. Questa missione riguarda Amanda Holliday.
Dopo una partita del Crogiolo è possibile ottenere una speciale missione esotica che si chiama Storia familiare di Holliday (Holliday Family History). Questa è la missione per guadagnare il fucile a pompa Accompagnatore (già presente in Destiny 1). Abbiamo guadagnato questa missione dopo la nostra prima partita in Crogiolo, quindi non siamo sicuri se questa missione ha un tasso di ottenimento alto o basso. Dato che questo è per un’arma esotica, immaginiamo che il tasso per quest’arma sia piuttosto basso.
1. Esegui 20 colpi finali con i fucili a pompa nel Crogiolo
Il primo passo di questa missione ti richiederà di uccidere 20 persone con un fucile a pompa nel Crogiolo. Devi essere tu a ucciderli con un pompa, altrimenti non conterà per i tuoi progressi. Tieni presente che non importa quale slot o quanti fucili a pompa decidi di usare in PvP. Puoi usare più pompa in diversi slot per massimizzare il completamento di questo step, ad esempio puoi utilizzare la leggenda di Acrius. Questo metodo dovrebbe richiedere circa 2-3 partite in Crogiolo per finire completamente lo step.
2. Uccidi i nemici con danno ad arco, vuoto e solare
La prossima di questa missione richiede un po’ più di abilità poiché metterà alla prova la tua capacità di sopravvivenza. Per completare questa missione dovrai uccidere i nemici usando abilità o armi con uno dei tre tipi di elementi. Hai una barra da riempire per ogni elemento e ogni volta che muori perderai l’1% del totale. Ogni uccisione che ottieni con un’abilità o un’arma elementali ti farà guadagnare il 5%.
Per questo motivo è imperativo non morire molto altrimenti questo step sarà davvero lungo da completare. Anche se si è tentati di precipitarsi e cercare di uccidere il maggior numero di persone possibile, si raccomanda di non farlo. Invece, prenditi il tuo tempo e sii paziente con questa ricerca. Non precipitarti nelle battaglie – soprattutto se sei in inferiorità numerica.
Tuttavia, una volta che sarai al 100% su uno qualsiasi degli elementi, finirai quella parte della missione. Significato se hai il 100% di danno elementale ad esempio ad Arco completato e muori, non perderai i progressi nella parte dei danni ad Arco di questa missione.
3. Uccidi 15 guardiani in Azzardo
Per completare la parte finale di questa missione, dovrai uccidere 15 Guardiani nella nuova modalità Azzardo. Queste uccisioni non devono essere tutte in una volta, quindi se non conosci Azzardo non preoccuparti. Queste uccisioni possono essere fatte sia come invasori che uccidere qualcuno che sta invadendo il tuo terreno di gioco. In questo step prova ad usare il Simulatore Dormiente poiché può colpire un Guardiano da tutta la mappa.
Questo passaggio dovrebbe richiedere circa 2-4 partite a seconda del tuo livello di abilità. Ricordati di invadere sempre quando non hai sfere guadagnate e magari con qualche munizione pesante, questo assicurerà che la tua morte non sia deleteria alla squadra e che avrai maggiori possibilità di uccidere i Guardiani nemici. Cerca di rimanere nascosto o colpire da uno dei loro fianchi.
Dopo aver completato questo passaggio, torna alla Torre e parla con Amanda Holliday per guadagnare il fucile a pompa Accompagnatore!
Come al solito vi ricordiamo di rimanere con noi per tutte le novità sulla nuova espansione di Destiny 2. Se non le avete ancora viste vi rimandiamo a queste 5 guide del nuovo DLC:
- “Come Attivare In Eroico L’ Evento Pubblico Capsula Criogenica”,
- “Come Attivare In Eroico L’ Evento Pubblico Capsula Criogenica“,
- “Come sbloccare la Città Sognante”
- “Come Sbloccare La Cassa Segreta Della Missione Del Plagiamente“,
- “Come Ottenere Il Cannone Portatile Asso Di Picche“.