L’espansione I rinnegati di Destiny 2 è disponibile da ieri ma la community sta già cominciando a scoprire diversi segreti. Uno riguarda una avventura della Riva Contorta in cui dovremo sconfiggere un barone: il Plagiamente.
Una volta sconfitto il Plagiamente, la voce dello spettro del protagonista dirà le parole “Andiamo via, questo posto è destabilizzante”. Bene, non ascoltate ciò che dice e, piuttosto che attraversare il portale e uscire dall’ area, fermatevi avendo il portale precisamente di fronte. Dopodiché, posizionatevi quanto più a destra possibile e saltate. Levitando, vedrete che sulla destra ci sono delle piattaforme. Percorretele tutte, saltando su una alla volta. Al centro dell’ultimo frammento troverete una chiave, a forma di sfera.
Prendetela, dopodiché attraversate il portale per tornare nella Sala Delle Eminenze. Una volta lì, raggiungete la prima porta sulla destra, quella con delle scritte al centro. Inserite la chiave dove ci sono le scritte e la porta si aprirà. All’ interno, basterà aprire il bottino e la cassa segreta contenente anche l’ Emblema Tesoro Segreto sarà vostro!
Come al solito vi ricordiamo di rimanere con noi per tutte le novità sulla nuova espansione di Destiny 2. Se non le avete ancora viste vi rimandiamo a due guide: “Come Attivare In Eroico L’ Evento Pubblico Capsula Criogenica”, “Come Attivare In Eroico L’ Evento Pubblico Capsula Criogenica“.