Sbloccare la Città Sognante in Destiny 2: I Rinnegati è più semplice di quanto non sembri. Per quelli di voi che ancora sanno molto della nuova espansione realizzata da Bungie, La Città Sognante è una nuovissima area specificamente dedicata all’ endgame. Anche dopo che la campagna principale del”espansione è stata terminata, ci sono ancora molte cose da fare.
Dato che è per i veterani indaffarati e sarà anche la casa del raid dell’espansione, Ultimo Desiderio, La Città Sognante non è una passeggiata nel parco. Quindi ve lo diciamo subito: non appena arrivi, è possibile che i nemici ti uccidano. Ogni nemico che incontrerai sarà superiore al livello 500 di luce e avrai bisogno di essere ben equipaggiato prima ancora di pensare ad esplorare questo posto. Ma, in primo luogo, come sblocchi La Città Sognante?
Per prima cosa dovrai completare la campagna principale di Destiny 2: I Rinnegati. Non ci saranno spoiler per quanto riguarda la storia, ma daremo tutti i dettagli su come accedere a questa importante area di endgame da lì in poi. Quindi, senza ulteriori indugi ecco come sbloccare La Città Sognante in Destiny 2: I Rinnegati.
Dopo che la storia de I Rinnegati è finita, sarai rapito di nuovo dalla Torre e invitato a visitare il Ragno alla Riva Contorta. Da lì riceverai un Talismano Risveglio Rotto (Broken Awoken Talisman) da Petra Venj, un oggetto che attraversa varie fasi man mano che avanzi in questa ricerca endgame.
In una sezione del tuo inventario vedrai i Settori Perduti dalla Riva Contorta che dovrai completare leggendo la descrizione dell’oggetto del talismano difettoso. Ci sono cinque settori in totale in questa area, e il Ragno ti darà una ricompensa per il completamento di quattro di questi. Nota: il Settore Perduto vicino alla ragnatela di Ragno è vicino a una “discoteca” con brani di Paul McCartney, quindi non dovresti perdertelo. Ad ogni modo, quelli necessari alla missione sono i seguenti:
- In un vecchio covo di Corsair
- Nel cuore della Ragnatela
- In un raro luogo verde
Questa è solo la prima parte che ti permetterà di sbloccare La Città Sognante, comunque. Successivamente dovrai assorbire l’oscurità attraverso l’uccisione di 300 Corrotti, per cui ti consigliamo di viaggiare nel Settore Perduto vicino al primo punto di spawn su Io. Fai questo da solo per assicurarti che l’area resetta i suoi nemici e questo dovrebbe richiedere poco tempo. Dopodiché, devi completare l’evento pubblico nella Gola dei Quattro Corni a Riva Contorta e interrompere il rituale dell’etere.
E poi, finalmente, avrai la possibilità di intraprendere la missione, “A Hum of Starlight” da Petra, che ti condurrà alla Città Sognante per ripulire l’invasione dei corrotti. Una volta terminata la missione, “Risveglio”, avrai pieno accesso a un venditore e ai vari altri eventi e attività che puoi svolgere nella Città Sognante
Ed ecco fatto, ecco come sbloccare La Città Sognante. Per ora, buona fortuna con questa zona di end-game davvero tosta!
Come al solito vi ricordiamo di rimanere con noi per tutte le novità sulla nuova espansione di Destiny 2. Se non le avete ancora viste vi rimandiamo a queste 4 guide del nuovo DLC:
“Come Attivare In Eroico L’ Evento Pubblico Capsula Criogenica”,
“Come Attivare In Eroico L’ Evento Pubblico Capsula Criogenica“,
“Come Sbloccare La Cassa Segreta Della Missione Del Plagiamente“,
“Come Ottenere Il Cannone Portatile Asso Di Picche“.