Nella giornata di domani, 4 settembre, sarà disponibile l’atteso aggiornamento di Destiny 2: I Rinnegati. Per l’occasione, e per invogliare i giocatori ad acquistarlo, Sony ha anche proposto Destiny 2 in download gratuito per gli abbonati Playstation Plus. In ogni caso, il DLC sarà disponibile da domani e Bungie ha già rilasciato la patch 2.0.0 che riguarda la maggior parte dei contenuti.
I server saranno offline per la manutenzione a partire dalle ore 16:00 e la nuova patch – che dovrebbe essere di dimensioni relativamente scarse – sarà disponibile per il download dalle 16:30, su PC, PS4 e Xbox One. La conclusione dei lavori è prevista per le ore 19:00, quando finalmente i server riapriranno e potrete lanciarvi in questa nuova avventura.
Inoltre sappiamo che l’incursione Ultimo Desiderio sarà disponibile qualche giorno in ritardo rispetto all’aggiornamento, concedendo ai giocatori il tempo per esplorare il nuovo contenuto. Il Raid sarà quindi disponibile a partire dal 14 settembre alle ore 19:00.