Nella giornata di oggi Bungie ha annunciato che la prima squadra che riuscirà a finire il Raid “Ultimo Desiderio” che verrà rilasciato in Destiny 2: I Rinnegati vincerà un premio anche nella vita reale.
Come parte del suo aggiornamento settimanale , Bungie ha detto che “avremo l’opportunità di acquisire trofei del mondo reale”, per il primo completamento riuscito di Ultimo Desiderio, il Raid dell’espansione ambientato nella Città Sognante.
Sicuramente chi completerà l’ardua attività entro le 24 ore dalla sua uscita riceverà degli oggetti in game esclusivi e il primo team al mondo che riuscirà nell’ impresa riceverà dei veri e propri oggetti da collezione. Tra questi pare ci sia anche una cintura tipica dei campioni di wrestling con sopra il logo del raid e il nickname del giocatore. Un premio sicuramente interessante che porterà molti team della community di Destiny 2 sfidarsi per ottenere il primato e questa gradita ricompensa.
Come al solito vi ricordiamo di rimanere con noi per tutte le novità sulla nuova espansione di Destiny 2. Se non le avete ancora viste vi rimandiamo a queste guide del nuovo DLC:
- “Come Attivare In Eroico L’ Evento Pubblico Capsula Criogenica”,
- “Come Attivare In Eroico L’ Evento Pubblico Capsula Criogenica“,
- “Come sbloccare la Città Sognante”
- “Come Sbloccare La Cassa Segreta Della Missione Del Plagiamente“
- “Come Attivare In Eroico L’evento Pubblico Della Città Sognante”,
- “Come Ottenete Il Potentissimo Cannone Portatile Luna’s Howl”
- “Come Sbloccare Tutti E Tre I Rami Delle Super”
- “Come Ottenere Il Cannone Portatile Asso Di Picche“.