Dopo il leak uscito oggi sulla nuova possibile espansione di Destiny 2, la sera di oggi ci porta in dote un nuovo rumor molto interessante. Questo arriva direttamente da Kotaku, che vede il titolo di Bungie tra i titoli di lancio di Google Stadia.
Questa voce si è alimentata dopo un lavoro di data mining che ha portato alla scoperta, tra le pieghe del codice del titolo, della possibile implementazione a breve del cross saving tra le varie piattaforme.
Cosa significa questo per gli utenti? Semplicemente la possibilità di poter passare i propri salvataggi tra tutte le varie piattaforme, permettendovi di passare tutti i vostri dati tra le varie console. Questo ha portato molti addetti ai lavori a rendere ancora più valida questa teoria di un possibile arrivo su Stadia del titolo.
Staremo a vedere, magari questo sarà confermato dalla stessa Google nella prossima conferenza di presentazione di Stadia, che andrà ad anticipare di qualche giorno l’E3 2019. Stando alla stessa voce di Kotaku, un altro titolo di lancio della piattaforma sarà Ghost Recon Breakpoint, il nuovo capitolo della serie di Ubisoft.