E’ stata annunciata una nuova manutenzione per Destiny 2, che stanno cominciando a divenire quasi settimanali fin dal suo lancio. In particolare questa volta, i lavori si svolgeranno domani, martedì 3 ottobre, a partire dalle ore 17 italiane sarà impossibile eseguire il login all’interno dei server di gioco. In caso abbiate eseguito il login prima di quell’ora, dovrete abbandonare i server e qualsiasi attività che state facendo nl mondo di gioco, pena essere espulsi dal gioco.
Da quel punto in poi, i lavori proseguiranno fino alle ore 21 italiane.
Dal momento che molti videogiocatori si divertono con lo sparatutto Bungie al rientro da scuola/lavoro, già nel tardo pomeriggio, la manutenzione sarà in un orario abbastanza scomodo per il pubblico italiano. Gli orari, tuttavia, vengono indicati da Bungie in base a quelli del suo ufficio di Seattle, nello stato di Washington.
Vi ricordiamo che Destiny 2 è giàdisponibile su PS4 e Xbox One. Per la versione PC invece, è necessario attendere fino al 24 ottobre.
Rimanete con noi per sapere le prossime novità e consultate la nostra recensione o il nostro approfondimento se magari non avete ancora deciso di prendere il gioco.
577