Destiny 2 è uno dei giochi più attesi del 2017 e ogni volta che ne vengono rivelati nuovi dettagli i riflettori vengono attirati inevitabilmente sul nuovo titolo di Bungie. L’ultimo numero di EDGE include un approfondimento relativo proprio a Destiny 2 nel quale vengono svelati interessanti dettagli relativi ai contenuti del MMOFPS. In particolare dalle pagine della nota rivista specializzata in videogiochi si evince che saranno presenti più di 80 tra missioni e attività in modalità PvE e ognuna di esse sarà sostanziosa in termini di durata, sfida, storia e ricompense. Inoltre saranno introdotte novità relative anche al Cala la Notte che a differenza del primo capitolo avrà un limite di tempo massimo per essere portato a termine, quindi i giocatori dovranno elaborare nuove strategie per rendere efficaci e veloci le loro azioni.
Sicuramente una buona notizia che fa intendere che Bungie sta cercando di evitare gli stessi errori che hanno inficiato il primo capitolo.
Ricordiamo che Destiny 2 sarà disponibile per PS4 e Xbox One a partire dal 6 settembre, mentre i possessori di PC potranno giocarci dal 24 ottobre.