Nella giornata di oggi, Bungie ha annunciato che il raid della Cripta della Pietrafonda di Destiny II sarà ancora migliore a partire dalla stagione 19. L’annuncio della casa statunitense descrive quindi come la nuova stagione porterà in dote la possibilità di rendere fabbricabili le armi leggendarie dello stesso evento.
In concomitanza con l’annuncio del raid é stato anche rilasciato un commento sull’aggiornamento del perk pool delle armi più vecchie da senior design Lead Chris Proctor:
Quando si aggiorna il perk pool delle armi più vecchie, l’obiettivo del team é mantenere le combinazioni più gettonate e abbandonare il resto per poter fare spazio a nuovi perk.
Nello specifico con la Cripta della Pietrafonda abbiamo cercato nuovi perk che si integrassero bene con quelli che si originano dello stesso raid: Reconstruction, Recombination, e Redirection.
(Ad esempio, le nuove combinazioni per i perk potrebbero essere: Reconstruction + Focused Fury, o Fourth Time’s the Charm + Redirection).
Ne abbiamo anche approfittato per aggiungere perk ad armi che non li avevano mai avuti fino ad ora. Abbiamo creato alcuni nuovi perk da quando Beyond Light é stato lanciato e siamo entusiasti di vedere come i giocatori abbinano e mescolano per creare le loro bild.
Eccone alcuni dei quali sono entusiasta: 1) Heritage (Slug Shotgun): Reconstruction + Focused Fury
2) Posterity (Hand Cannon): Voltshot + Rampage 3) Trustee (Scout Rifle): Rapid Hit + Incandescent.
Oh, abbiamo inoltre colto l’opportunità per creare un nuovo origin trait per le armi: Bray Inheritance.
Quanto detto sopra apre quindi le porte anche a un trait craftabile per quanto riguarda la Reconstruction.
Proseguendo, i giocatori che giocano con Beyond Light potranno usufruire di queste feature a partire dalla Stagione 19, che partirà il 6 Dicembre 2022.
Nel augurarvi buona permanenza sulle pagine di Natural born gamers, vi ricordiamo che Lightfall arriverà il 28 Febbraio 2023 e che Destiny II é attualmente disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.
Fonte: Twinfinite