Tra gli annunci del Nintendo Direct di ieri abbiamo visto scorrere anche le immagini di Devil May Cry 2! Il secondo capitolo della saga dedicato a Dante, e troppo spesso bistrattato, farà il suo approdo su Nintendo Switch. Anche Capcom celebra la prossima ascesa di Dante sull’ibrida di Nintendo, con un tweet.
https://twitter.com/DevilMayCry/status/1169384690857455617?s=19
Dopo l’arrivo del primo capitolo di Devil May Cry su Nintendo Switch, avvenuto lo scorso mese di maggio, ecco arrivare anche il secondo capitolo, sempre dell’era PlayStation 2. Saranno inclusi Dante e Lucia come personaggi giocabili e ci sarà il primo Bloody Palace della serie. Devil May Cry 2 sarà scaricabile a partire dal 19 settembre, e al pari del primo capitolo il suo costo sarà di 19,99. Qualora non aveste giocato l’inizio della saga di Dante, potete tranquillamente recuperarli su Nintendo Switch. Trattandosi della stessa generazione, chissà se più avanti non possa arrivare sulla portatile di Nintendo anche il terzo – e più apprezzato – capitolo? Questa è una nostra ipotesi sia chiaro, ma probabilmente visto l’andazzo generale potrebbe non essere nemmeno tanto lontana dalla realtà.
Il 19 settembre Dante irromperà su Nintendo Switch con il porting del secondo capitolo della saga a lui dedicata. JACKPOT!